Il Ristorante


La placidità della laguna veneta fa da perfetta cornice alla Trattoria Belvedere, un locale dove semplicità significa accoglienza, qualità e tradizione.


È una trattoria di quelle del passato e probabilmente il fatto che sia gestito da tre generazioni dalla stessa famiglia ha a che fare con questo forte attaccamento alle tradizioni del Veneto.


La Trattoria Belvedere si trova a Cavallino Treporti, sul Lungomare San Felice, a circa 300 metri da Punta Sabbioni, frazione del comune di Cavallino Treporti. Alla Trattoria Belvedere è il pesce a comandare e i piatti che vi troverete sono tutti caratterizzati da una particolare freschezza.

Provate, per iniziare, l’antipasto di dentice mantecato e poi proseguite con dei classici spaghetti allo scoglio e la frittura di pesce.


Il menu viene cambiato molto spesso perché la famiglia Bevilacqua ci tiene a garantire l’assoluta freschezza dei piatti in listino per cui fatevi guidare dall’esperienza di questi navigati gestori per vivere al meglio la cucina della Trattoria Belvedere. Il valore aggiunto di questa trattoria a conduzione famigliare, oltre alla qualità degli ingredienti, è un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, che l’ha reso una meta imprescindibile per gli amanti della cultura veneta.